Il Team DBA di Craon è composto da analisti esperti in grado di fornire un servizio all'avanguardia per garantire database costantemente aggiornati e sempre funzionanti.
I servizi di database che Craon eroga possono essere gestiti in soluzioni differenti per agevolare la scelta dei clienti in base alle rispettive esigenze e budget. L'azienda è in grado di proporre supporto e servizi database personalizzati attraverso un'analisi delle necessità che porta a selezionare la modalità di consulenza più adatta: dall'amministrazione dei database, alla gestione dello spazio disco e degli utenti, al troubleshooting, all'individuazione dei colli di bottiglia fino alla movimentazione dati, performance & tuning, sicurezza, storage, backup e disaster recovery.
Craon ha maturato un'esperienza variegata sui servizi di infrastructure management, sviluppando competenze per fornire assistenza remota sulle problematiche ordinarie e sulla gestione delle emergenze per l'intera infrastruttura IT o per le sue singole componenti.
Inoltre, grazie ai nostri esperti, siamo preparati per aiutarvi a:
- sviluppare database nativi in cloud;
- migrare su cloud i vostri database on-premise.
Gli ambienti cloud in cui operiamo sono i principali e i più performanti: Amazon AWS, Microsoft Azure o Google Cloud Platform. Il nostro personale può occuparsi di sviluppare la strategia cloud, la configurazione dell'infrastruttura, la riprogettazione dell'architettura, la migrazione e la manutenzione.
I tecnici e gli esperti DBA del team Craon forniscono soluzioni concrete ai problemi reali della tua azienda.
Craon si occupa di database management ovvero di ideare e realizzare database relazionali per l'archiviazione dei dati su piattaforme SQL Microsoft, Mysql ed Oracle. Nel 2005 Craon ha ottenuto un riconoscimento dal National Cancer Institute per il servizio di alta professionalità reso in qualità di Database Designer and Manager nello studio internazionale sulle cause del tumore ai polmoni.